Esplorazione obbligata

img_4549

“Da sempre l’essere umano è stato esploratore; spinto interiormente da un’indomabile voglia di subentrare in luoghi sconosciuti e misteriosi; ma quasi sempre tale voglia di esplorare è data da un particolare obiettivo… Questa, credo questa possa essere una giusta introduzione per cominciare a spiegarvi il motivo per cui ora mi trovo qui,  in questa landa desolata e sconosciuta agli occhi di tutti.

E’ l’anno 2054 e sulla terra è arrivata la minaccia del virus Erchimun, chiamato così dalla persona che l’ha scoperto. Centinaia di migliaia di persone sono state portate via da questo potentissimo batterio in grado di sterminare le difese immunitarie in pochi giorni.

Si è scoperto che l’unica cosa in grado di abbattere il virus è una pianta chiamata felce di Cerbus, rarissima nel nostro pianeta; ed ovviamente io, essendo un ricercatore, insieme ad un team di altri appartenenti al mio settore, sono stato incaricato di trovare l’antidoto.

Dunque spiegato il mistero della mia presenza qui; dopo aver percorso viaggi invano, sono finalmente riuscito a trovare il mio obiettivo, e posso dire di essere in grado di salvare il genere umano.

Il vostro Simon Dorner.”

MC

#quellochelefotonascondono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...