Il lago dai mille volti

img_8244

“Finalmente arrivato..Per tantissimo tempo ho cercato questo posto affrontando ogni tipo di insidia  e girando mezzo mondo… E’ cominciato tutto cinque anni fa, quando il grande saggio mi disse che se avessi voluto ritrovare me stesso avrei dovuto cercare il “lago dai mille volti”… Dove si trova non posso dirvelo, altrimenti le acque perderebbero i loro poteri e tutto questo percorso sarebbe stato inutile per me…Insomma… Cinque anni..Cinque lunghissimi anni mi ci sono voluti per sopraggiungere in questo posto dall’atmosfera intrigante e misteriosa.

Devo essere sincero.. Avevo smesso di sperarci ad un certo punto… Soprattutto dopo la morte di Erin, il mio temerario compagno di viaggio conosciuto nella grande battaglia d’Irlanda e, anche lui come me, alla ricerca del lato di se andato perduto… Oh, se solo lui fosse qui a vedere il risultato di tante avventure…Ma ormai è inutile piangere sul passato; se le cose sono accadute è perché l’universo aveva già previsto tutto, come la mia presenza qui.

Ora pero è arrivato il momento di entrare in queste acque, dove il passato si mischia con il presente e i ricordi volutamente cancellati riaffiorano, facendoti capire chi sei davvero… Per troppo tempo io l’ho dimenticato; ma è finalmente giunta l’ora di ricordare”.

L’eroe si immerse nelle gelide acque e quando ne uscì, la consapevolezza di aver raggiunto qualcosa di epico si stabilizzò nella sua testa; e fu allora che prese una grande una decisione… Avrebbe continuato a viaggiare per salvare le altre persone che, come lui, avevano perso la rotta.

MC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...